Biglietti e Prenotazioni

I Biglietti da ora, sono acquistabili esclusivamente presso la Cassa del Festival situata ai Giardini del Mercato dalle ore 17.00

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

L’accesso agli spettacoli avverrà esclusivamente previo acquisto/prenotazione del biglietto. Il biglietto è nominativo e dovrà essere presentato in forma cartacea o digitale tramite smartphone all’ingresso dell’area.

ACCESSI

Il pubblico dovrà presentarsi con la propria mascherina indossata e rispettare la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori. All’ingresso, il personale potrà misurare la temperatura corporea e vietare l’ingresso se viene riscontrata una temperatura superiore a 37,5°C.

CONGIUNTI

Al momento della prenotazione dei biglietti, chi desidera sedere vicino ai propri congiunti, può richiedere due o più biglietti. Le persone congiunte, all’ingresso dell’area dovranno consegnare l’autocertificazione (clicca qui per scaricare il modulo).

RISPETTO DELLE NORME

Il mancato rispetto di qualsiasi norma descritta i questa pagina o indicata mediante segnaletica sul posto, implicherà l’impossibilità a partecipare allo spettacolo e il conseguente allontanamento dal luogo.

Gli spettatori non potranno accedere all’interno degli spettacoli con bottiglie e oggetti di vetro e qualsiasi altro oggetto contundente che possa arrecare danno a sé o agli altri.

È severamente vietato fumare all’interno dei luoghi degli spettacoli.

PRIVACY

L’organizzazione potrà effettuare foto e riprese video durante gli spettacoli, con la partecipazione si concede automaticamente la liberatoria a qualsiasi utilizzo. Le operazioni di controllo necessarie all’ingresso del pubblico si svolgeranno nel pieno rispetto della privacy come previsto ai sensi dell’art. art. 1, n. 7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020.